KINEMEXINCA
 BIOMAGNETISMO E BIOIONICA PER LA SALUTE INTEGRALE

 

medicina alternativa padova


Marco Cristofoli, biomagnetismo avanzato, biorisonanza organica  e radioestesia medica.


Kinemexinca terapeutica è un sistema avanzato di diagnosi e trattamento bioenergetico, fondato sulle metodologie del biomagnetismo medico e della bioionica. Utilizzando le caratteristiche del campo elettromagnetico dell’organismo attraverso gli stati naturali delle onde cerebrali Delta, Theta, Alfa e Beta, non richiede l’impiego di strumenti o manipolazioni fisiche. L’obiettivo principale è promuovere la prevenzione, ristabilire l’equilibrio fisiologico e alleviare il dolore.

Basata sull’osservazione attenta del riflesso bioenergetico dell’organismo, questa terapia acquisisce informazioni cruciali attraverso l’analisi delle risposte riflesse emesse dal corpo, identificando gli squilibri responsabili di alterazioni, disfunzioni, patologie e sintomi dolorosi. 

La biorisonanza organica è essenziale per riconoscere la condizione di salute fisico-energetica, fornendo informazioni preziose che integrano gli approcci medici convenzionali.

Il trattamento bioenergetico influisce significativamente sulla salute biologica. È uno strumento diagnostico completo che rileva fenomeni di alterazione strutturale, vascolare, endocrina, neuropatica, cellulare e altri fattori eziologici, facilitando la comprensione dei disturbi patologici fisici, emotivi e transgenerazionali.

Questo approccio avanzato consente un intervento mirato, adattando le terapie alle specifiche necessità di ogni individuo. Grazie alla comprensione dettagliata dei riflessi bioenergetici mediante la biorisonanza organica, la terapia Kinemexinca supporta il processo di guarigione e favorisce il raggiungimento di uno stato ottimale di benessere.

Dai un occhiata alle nostre modalità terapeutiche qui…



FORMAZIONI ACCADEMICHE 2008 – 2024 ∞

aggiornamenti e seminari specializzati:

protocollo di scansione bioenergetica specifica per afasia e problemi del linguaggio  (pums – Santiago del Cile) aree corticali  e fascicoli di connessione, processi che intervengono nella formulazione oratoria. scansione di informazione patogena ricorrente neurocerebrale, scansione dei fenomeni di alterazione nelle zone cerebrali dx/sx, subcorticale e altre zone dell’ encefalo

seminario di aggiornamento 2024 bioionica e bioenergetica avanzata (pums – Santiago del Cile) revisione e  scansione di patogeni ricorrenti o specifici risonanze e associazioni tra microorganismi. fenomeni di alterazione, danni cellulari, vascolari, neurologici, strutturali, fisici, chimici, tissutali nelle aree cerebrali e in altre aree del cervello. monitoraggio del sistema flusso quantico memoriale,  componenti, interconnessione e sincronizzazione. Scansione neuronale, protocollo di equilibrio neuronale (piramidale e inibitori). conflitti di incoerenza delle sinapsi neuronali.  attività parossistiche (corteccia cerebrale).monitoraggio delle cellule gliali. Scansione e trattamento delle aree di brodmann in emisferi destro e sinistro. (9-10-11-12) cognitivo, ragionamento. (13-22-39-40-44-45) discorso o linguaggio. Scansione e trattamento  dei nuclei ipotalamici e dei gangli basali. Scansione e trattamento del nervo craneale x nervo vago. stabilizzazione dei centri energetici chakra e meridiani principali.

microbio-energetica Il codice emozionale e simbolico del microorganismo patogeno, disattivazione del conflitto biologico presente, sistemico e transgenerazionale (Santiago del Cile)

bioenergetica olografica (Spagna – Santiago del Cile)
ologramma del dolore. regolazione energetica delle esperienze traumatiche. campi energetici sottili. informazione del campo morfico transgenerazionale e sistemico. Centri energetici e riparazione (Chakras primari, secondari). Riflessi di allarme primari e Bioshock. Dissociazione energetica. Il campo mentale e i disturbi energetici.  il campo vitale e i livelli energetici. trauma ed effetto biologico. ricordi energetici del trauma. memorie neurologiche strutturali. punti principali di regolazione dell’energia. meccanismi di difesa. binari o ancore di riattivazione del conflitto.

reset assi neuronali, endocrini e neuroendocrini. asse Intestino/cervello e conflitti neurologici. protocolli di trattamento terapeutico. Reset dei conflitti biologici associati. Chimica, sintesi e trasporto ormonale. Ricettori e modo di azione. Asse ipotalamo ipofisario primario e associati.  Epifisi (Pineale) – Tiroide – Paratiroide -Surrenali – Pancreas – Fegato – Gonade – Placenta – Timo e funzioni endocrine di altri tessuti e organi. (Santiago del Cile)

flusso quantico memoriale e anatomia neuro cerebrale (pums – Santiago del Cile)

protocolli di trattamento bioenergetico  (pums – Santiago del Cile)
Trattamenti biomagnetici e bioionici  per alterazioni e disfunzioni ematopoietiche e medula ossea
Trattamenti biomagnetici e bioionici  per alterazioni e disfunzioni cardiologiche e vascolari
Trattamenti biomagnetici e bioionici per alterazioni e disfunzioni del sistema digestivo
Trattamenti biomagnetici e bioionici  per alterazioni e disfunzioni neurologiche
Trattamenti biomagnetici e bioionici  per alterazioni e disfunzioni epatiche
Trattamenti biomagnetici e bioionici  per alterazioni e disfunzioni renali

metodologie biomagnetiche e bioioniche di intervento terapeutico per tossicità iatrogenica, post-vaccinazioni e farmacologica esterna (Ciudad del Mexico)

bioenergetica applicata alle catene miofasciali, neuroviscerali e ai conflitti motori,  distensione e contrazione viscerale, diaframma, tendine centrale, componenti del torace del addome e la zona pelvica, catene complete, equilibrio propriocettivo, tensione miofasciale, iperstimolazione zonale. tensioni, emozioni, sentimenti, modi di essere e la influenza del conflitto biologico nella espressione muscolare , miofasciale, posturale. (Santiago del Cile)

bioenergetica applicata al conflitto biologico, decodifica biologica ed emozionale dei conflitti arcaici e adattamento biologico  (Santiago del Cile)

metodologie di intervento terapeutico  per pazienti post-vaccino – Ribosomi degenerati – Ischemie cerebrali – Fattore ematologico Z – Infezioni nascoste, tossine e vaccinazioni genetiche – proteine non differenziate- tossicità e nanoparticelle – riconnessione emo-energetica di corpo e anima (Spagna – Ciudad del Mexico)

5lb  sulle 5 leggi biologiche (5Lb dex completo – Italia)

Seminario Elettrodinamica quantistica 1,2,3 (Italia)
Seminario Elettrodinamica quantistica nel vivente 1 Presenziale (Italia)

supporto terapeutico zero carboidrati, chetosi, metabolismo AMPK/mTOR , digiuno intermittente, antinutrienti. (Santiago del Cile)

 

studi accademici di base:

bioenergia e bioionica applicata a fattori quantici  (pums – Ing. Cesar  A. Gonzales. Santiago del Cile)

bioenergia e bioionica moduli avanzati per terapeutiche a distanza (Dr. Angelica Reyes Navarrete Medico Chirurgo/Biomagnetista – Cesar  A. Gonzales – Ciudad del Mexico)

biomagnetismo Medico (Dr. Angelica Reyes Navarrete Medico Chirurgo/Biomagnetista Ciudad del Mexico – Dr. Isaac Goiz – Ciudad del Mexico)

metodi chiropratici e massoterapici di riequilibrio strutturale e posturale della medicina tradizionale indigena indio-americana (Dr. Raul Veloz. Mexinca – Ciudad del Mexico)

agopuntura distale 1 sistema tung nel trattamento del dolore, agopuntura distale e microsistemi riflessologici dell’Agopuntura Classica. (Agopuntura Distale Barcellona)
agopuntura distale 2 sistema di riequilibrio dei meridiani energetici del dr. tan (Balance Method)- (Agopuntura Distale Barcellona).

numerologia Pitagorica Umanista orientamento psicologico ed emozionale indirizzato allo sviluppo personale (Dr. Daniel Martinez Buenos Aires, Argentina)

biodecodificazione del sintomo a base Hameriana (compendio Kinemexinca) 
Formazione continua nello studio della biodecodifica della patologia e del sintomo derivante dalla carica emozionale nel conflitto biologico, nel conflitto arcaico e conseguente adattamento biologico
.


metodo kinemexinca

Terapeutica a distanza(Formazione Kinemexinca)

La bio-risonanza organica svela una tecnologia ancestrale innata, attraverso la quale è possibile accedere al campo informazionale di un sistema, per tracciare un’analisi precisa dello stato di salute e intervenire sui disequilibri tramite tecniche di bio-energetica e bio-ionica. Questo approccio permette di identificare anomalie che possono causare alterazioni e disfunzioni nell’organismo, fornendo informazioni preziose che integrano gli approcci medici convenzionali. Il trattamento bioenergetico si rivela fondamentale nel riconoscere la condizione fisico-energetica del corpo, mettendo in luce informazioni non accessibili tramite esami tradizionali, ma che hanno un impatto significativo sulla salute biologica complessiva. La bio-risonanza organica è uno strumento di diagnosi completo che consente di rilevare fenomeni di alterazione strutturale, vascolare, endocrina, neuropatica, cellulare e altri fattori eziologici. Grazie a questa metodologia, è possibile individuare chiaramente dati rilevanti per comprendere i meccanismi alla base di disturbi patologici fisici, emozionali e di sentito transgenerazionale, facilitando una visione chiara della condizione di salute complessiva. Il trattamento a distanza è una modalità terapeutica reale, efficace ed efficiente.

tecniche Agopunturali senza ago (Formazione Kinemexinca)

conoscenze e pratiche cerimoniali della cosmovisione andina e nativa americana lakota con indirizzo allo sviluppo personale (Santiago Andrade Leon – Ecuador):

“Il cerchio della vita, la grande Ruota della Medicina, è senza inizio né fine. Ogni entità della creazione è parte integrante di questo cerchio, con uno scopo ben definito. La filosofia dei Nativi Americani sottolinea la sacralità della vita, dell’unità e dell’uguaglianza per sempre. All’interno di questo cerchio, ogni individuo ha voce, talento e il diritto di contribuire a rendere il mondo un luogo migliore per tutti gli esseri viventi. Il percorso di ogni essere umano attraverso la vita riflette il loro impegno verso la Creazione. Le parole rimangono vuote di significato a meno che non siano accompagnate da azioni positive.”

“Qui veniamo a rievocare le nostre origini, a celebrare il primo respiro. Qui giungiamo per pregare, per purificarci, per incontrarci. Ascoltiamo la voce dell’Acqua e il canto delle pietre antiche. Sentiamo il battito della grande Madre sulla nostra pelle e nel nostro cuore. Respiriamo il soffio dello Spirito, da cui siamo plasmati. Siamo carne e spirito simultaneamente, parte integrante del tutto. In questa Memoria, possiamo camminare con consapevolezza. L’autenticità è una cura essenziale. Siamo tutti legati fra noi.”

Conoscenze proposte in italia attraverso una disciplina che integra tecniche bioenergetiche aggiornate della medicina tradizionale indigena Andina, radioestesia medica e le metodologie di decodificazione del conflitto biologico e somato-emozionale che formano “kinemexinca terapeutica”.  (spagna, messico, chile, perù, argentina, italia  2008 – 2024)

PIÙ INFORMAZIONI

seguici in facebook

 


“kinemexinca terapeutica ha come obiettivo il riequilibrio energetico e il benessere fisico della persona mediante tecniche di medicina alternativa avanzata e non intende assolutamente sostituire i trattamenti medici convenzionali”

 

∞ 11+ 22+ 33+ ∞